un attimo . . .

un attimo . . .

Benvenuti in Venafro in Vetrina

Buono Costruzioni

L’azienda è stata fondata l’8 Agosto 1986 dall’Ing. Antonio Buono, all’insegna del rispetto per la terra, i suoi uomini e la sua storia. Da trent’anni operiamo nell’osservanza delle procedure di qualità e sicurezza. Lavoriamo rispondendo con competenza, affidabilità e grande disponibilità alle esigenze degli enti pubblici e dei privati. Restauro, costruzione di edifici, ristrutturazioni, realizzazioni di impianti idraulici ed elettrici e scavi archeologici sono gli ambiti di nostra competenza.

Riserviamo da sempre grande attenzione alle maestranze, tutte qualificate e in gran parte in forza all’impresa praticamente dal momento in cui è sorta. Sono esse il nostro patrimonio, specialmente in quei settori estremamente delicati, cui una conoscenza approfondita e l’esperienza sono estremamente importanti: restauro, scavi archeologici e impianti. Abbiamo una costante e feconda collaborazione con aziende, architetti, ingegneri, restauratori, archeologi di provata serietà e professionalità. In questa direzione si situa l’esclusiva sul territorio molisano del brevetto Madis Room, la nuova innovativa stanza antisismica.

Siamo solidi per struttura e competenze e ricettivi nell’accogliere le sfide del futuro: la bioedilizia, le nuove tecnologie, la costruzione di spazi flessibili e reversibili in grado di rispondere alle esigenze contemporanee. Inoltre ci occupiamo di progettare, proporre e gestire interventi di efficientamento energetico delle strutture energivore – pubbliche e private – agendo anche attraverso il meccanismo del finanziamento tramite terzi. In tale ipotesi l’impresa finanzia tutti i costi e le spese del programma di intervento (ricerche, ingegneria, materiale, costi di lavoro, avviamento delle operazioni, valutazione e utilizzazione dei risultati), recuperando il costo totale dell’investimento ed il proprio profitto, in proporzione ed in base al risparmio che risulta dal progetto.

Via Ospedale, 8 86079 Venafro (IS)